Pam local ha aperto a Roma il nono punto vendita

Pam local ha aperto a Roma il nono punto vendita

16 novembre 2015

Inaugurato il 12 novembre in via Boncompagni, a pochi passi da Villa Borghese, il nuovo punto vendita capitolino dell’innovativo format local, pensato per una spesa facile, comoda e veloce.

Inaugurato il 12 novembre a Roma in via Boncompagni 95 il nuovo punto vendita Pam local. 
Il nuovo negozio è un convenience store che da lavoro a una decina di persone e che porterà a 9 i punti vendita Pam local attualmente attivi a Roma. 
Il negozio, situato a pochi passi da Villa Borghese, è il nono punto vendita capitolino con l’innovativo format di Pam pensato per la spesa facile e veloce di tutti i giorni. 
Una struttura moderna e innovativa che da lavoro a una decina di persone tutte sotto i 30 anni come da filosofia Pam local, da sempre attenta nel puntare sui giovani.
Questa nuova apertura porta a 9 i punti vendita local attualmente attivi in città e testimonia ancora una volta la centralità della città di Roma nel piano di sviluppo del format. 
Come tutti i negozi con il format local, anche il nuovo punto vendita di via Boncompagni è un convenience store situato in contesto cittadino pensato per una spesa facile, veloce e pratica.

Leggi anche